Lo scorso 21 dicembre si è disputata in Zelando la tradizionale Coppa di Natale: competizione goliardica, ma sentitissima, di calcio balilla – o “calcetto” – con squadre a coppie.
Siamo un team giovane e dinamico che sa quanto spesso nel mondo dello sviluppo software sia necessario staccare la spina per 5 minuti per poi riprendere a lavorare con più carica di prima. Ogni Natale, come coronamento di un anno di progetti completati insieme, ci concediamo una giornata di svago e invitiamo gli amici dell’azienda ad unirsi a noi per disputare il classico torneo.
L’attesa decima edizione ha visto ben sei coppie a contendersi il titolo, tra queste anche il giovanissimo Davide, di otto anni, che ha fatto coppia con il suo papà.
I sorteggi hanno favorito la coppia Lillo – Ale Pipper che ha tenuto fede al pronostico sconfiggendo in finale i sorprendenti e valorosi Masa – Lixi.
Un ringraziamento particolare ai graditissimi ospiti di quest’anno: Rob (storico ed immancabile all’appuntamento), Ale Pipper, Franco e Davide.
E’ stata una perfetta occasione per fare un po’ di festa insieme e scambiarsi gli auguri di Natale.
L’appuntamento è rinnovato al prossimo anno.