Lunghissima, estenuante ma molto divertente.
Per la prima volta in assoluto l’edizione 2019 della coppa di Natale si è svolta “in notturna” e con la formula del triathlon: calcetto, freccette e scopa d’assi.
Dopo una maratona goliardica durata più di 5 ore, dove non ci siamo fatti mancare brindisi, torte e dolci, il mirto vero della Sardegna e la classica crema al mascarpone, a prevalere nella classifica generale delle 6 squadre che si sono contese l’ambito titolo è stata la coppia Ivano-Lixi che l’ha spuntata grazie alla regolarità dimostrata nelle tre discipline.
Non sono mancati i graditi e immancabili ospiti: Rob, Ale Pipper, Michele, Davide e la novità Paolo – assente (in)giustificato il detentore del titolo Lillo che non ha difeso la vittoria dell’anno scorso.
La classifica individuale delle tre discipline ha visto prevalere:
- Paolo e Lorenz nel calcetto
- Rob e Ale Pipper nelle freccette
- Ivano e Lixi nella scopa d’assi (ex-aequo con Paolo e Lorenz ma con vantaggio nello scontro diretto)
Ringraziamo tutti i partecipanti: Ale Pipper, Andrea, Daniele, Davide, Emanuele, Ivano, Lorenz. Lixi, Matteo, Masa, Michele, Paolo, Riccardo, Rob.
L’appuntamento è rinnovato al prossimo anno, magari con una formula diversa, ma con lo stesso spirito di squadra che contraddistingue Zelando.
Buon 2020 a tutti!