È passato ormai un po’ di tempo da quando parlammo su Zblog della produttività individuale. Era settembre 2019 e poco sapevamo di ciò che questo 2020 ci avrebbe riservato da Marzo in poi.
La quarantena ed il conseguente smart working che ancora stiamo portando avanti, con la consapevolezza dei suoi vantaggi e svantaggi, ci hanno permesso di rivalutare ancora maggiormente il valore del tempo e di come lo impieghiamo giornalmente. Proprio con questi presupposti abbiamo voluto dedicare maggiori risorse ad un progetto in cui crediamo molto, ossia Jaybird Planner. Il nostro nuovo task management software che andrà a sostituire i software interni e terze parti che attualmente usiamo.
In questo periodo lo sviluppo di Jaybird Planner prosegue a gonfie vele, con un lavoro intensivo sull’interfaccia ed esperienza d’uso che stiamo continuamente testando internamente con la speranza e la voglia di poterlo proporre un giorno ai nostri clienti. Impegni come questo richiedono grandi sforzi: stiamo utilizzando nuove tecnologie di sviluppo, abbiamo definito da zero una visual identity ed un design system per il prodotto e stiamo costantemente ridefinendo e riscrivendo ogni cosa che non ci soddisfa o che sappiamo di poter realizzare in maniera migliore.
Cardine del prodotto è il complesso, ma semplice da usare, sistema di timer e registrazione dei tempi effettivi dei compiti su cui si sta lavorando. Una funzione che distingue Jaybird Planner dalla concorrenza e che lo renderà uno strumento indispensabile per spaccare il minuto e tenere sempre traccia del proprio impegno giornaliero. Insieme ad una corposa gestione dei ticket, e ad una comprensiva visualizzazione delle statistiche di ogni dipendente, Jaybird Planner sarà uno strumento completo per ogni tipologia di operatore aziendale.
Non vediamo l’ora di condividere più informazioni su Jaybird Planner, il suo sviluppo ed il suo rilascio. Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.