Veloce, veloce, veloce. Tutto va sempre più veloce; e in un mondo come quello del field marketing, dove le informazioni sono strategiche, reperirle tempestivamente è diventato essenziale.
Ma procediamo con calma e con ordine.
Tempo fa il giorno strategico della promozione era quello che precedeva l’intervento: si chiamava (ancora sul telefono fisso) il promoter ricordandogli il lavoro del giorno successivo; poi si incrociavano le dita e si attendeva con ansia il rapportino finale.
L’avvento del cellulare ha cambiato il field marketing: bastava un SMS il giorno stesso della promozione; le agenzie più evolute addirittura richiedevano l’invio quando il promoter arrivava sul punto di vendita. Ma qualcuno, mentre astutamente diceva di essere sul posto, evadeva le sue responsabilità.
ZACapp ha rivoluzionato il field marketing. Con la nostra APP il tuo promoter, quando arriva sul punto vendita, deve premere il pulsante di “inizio servizio” e scattare una foto. Attenzione: non può recuperarla dalla galleria. Il tutto viene geolocalizzato così che tu sappia con certezza dove si trova il tuo promoter nel momento in cui preme il pulsante. Lo stesso meccanismo può essere abilitato a fine intervento.
I vantaggi non finiscono qui: con il sistema di messaggistica di ZACapp puoi controllare i ritardi e comunicarli al tuo cliente prima che sia lui ad avvisare te. Inoltre hai a tua disposizione un sistema che ti permette mini sondaggi in tempo reale e molto altro ancora. Approfondiremo ulteriormente queste funzioni prossimamente.
Non potevamo rallentare il tempo, Il mondo stesso del field marketing ne detta i ritmi, ma con ZACapp abbiamo cercato di comprimerlo per permetterti di sfruttarlo al meglio.