Tra pochi giorni andrà in scena la Coppa di Natale: tradizionale e sentitissimo torneo di calcio balilla che si tiene in Zelando prima della chiusura natalizia.
Quest’anno abbiamo scelto la formula del triathlon e alterneremo alle abituali partite a calcetto anche sfide a freccette e un mini torneo di carte.
Come di consuetudine il sorteggio delle squadre (il torneo si gioca a coppie) verrà effettuato poco prima del calcio d’inizio; l’assegnazione del punteggio è ancora tutta da definire – non mancheranno strascichi polemici a riguardo.
Il torneo si terrà venerdì 20 con inizio ufficiale dell’evento previsto per le ore 20.15.
La serata prevede però un antipasto: alle ore 19 avrà luogo una pizzata, condita con bibite e vino, propedeutica a scaldare l’ambiente e dar fuoco alle polveri, sempre rimanendo nei confini di una sana e goliardica rivalità.
Durante la competizione, per alzare il livello e rendere più equilibrate le partite, non si escludono brindisi a sorpresa: tutto può accadere!!!
Se ti senti pronto ad accettare la sfida e vuoi unirti a noi non devi far altro che contattarci nei prossimi giorni, sarai gradito ospite.
E a tutti i partecipanti, in regalo una maglietta Zelando.
Ti aspettiamo!