
11 mar 2025
Eccoci! Siamo tornati su questi schermi.
Da dove ripartiamo? È passato così tanto tempo…
Dopo più di un anno di silenzio sul nostro blog, torniamo più carichi che mai. In questo anno sono successe tantissime cose, ci piacerebbe raccontarle tutte. Cerchiamo però di non distrarci, rimanendo nel presente.
Potremmo dire tante cose, partiamo dai siti web
Potremmo raccontarvi di quanto siamo cresciuti (ora siamo più di 20 persone ad animare i nostri uffici), di come ZAC continua ad evolversi… oppure potremmo partire dalla novità più visibile: il nostro nuovo sito web. Anzi, i nostri nuovi siti web.
Partiamo da qui: siamo molto entusiasti di presentarvi i nostri siti web!
Da oggi Zelando e ZAC hanno ciascuno il proprio spazio.
www.zelando.it per presentare al meglio la nostra azienda;
www.zacsuite.it per dare al nostro software di punta una vetrina dedicata.
Un look più chiaro e luminoso
Con una rapida occhiata ai nuovi siti, si può subito notare il cambiamento: abbiamo stravolto le tonalità e i colori a cui eravamo abituati.
Grigio, nero e blu scuro che prima dominavano il nostro sito sono stati sostituiti dai toni del bianco, del ghiaccio con gradienti leggeri. Questa veste grafica essenziale ci permette di concentrare l’attenzione sui contenuti più importanti (che poi si sa, tutti i contenuti sono importanti…).
D’altronde, facciamo dell’innovazione e della semplicità due dei nostri punti di forza. Se ci conosci, sai che è esattamente così e da oggi anche i nostri siti seguono questi due fondamenti.
Ma la domanda sorge spontanea: perché creare due siti diversi, uno per l’azienda e uno per il prodotto?
La risposta è molto semplice e più immediata di quanto si possa immaginare. Perché vogliamo che entrambe le entità, Zelando come azienda e ZAC come prodotto, abbiano il giusto spazio.
Perché Zelando è un’azienda con tante cose da raccontare e ZAC, che è nato dalla sua esperienza, merita di brillare di luce propria.
Vai su www.zelando.it e www.zacsuite.it e facci sapere cosa ne pensi!